L’account twitter ufficiale de Il Principe del Tennis ha diffuso una key visual della nuova serie di OAV che debutteranno a febbraio e marzo 2021.

Dopo la serie di OAV intitolata “Best Games!!” che raccoglieva le migliori partite dell’anime, i due nuovi OAV sono intitolati The Prince of Tennis: Hyotei vs. Rikkai Game of Future.

I due nuovi OAV saranno supervisionati dal creatore della serie Takeshi Konomi anche perché si tratta di vicende completamente originali: le due scuole infatti si fronteggiano per la prima volta in assoluto. Non ci sono ulteriori dettagli e soprattutto non si sa dove questi OAV si collocano nella continuity della serie.

Il Principe del Tennis - key visual dei nuovi OAV

Ricordiamo che oltre questi nuovi OAV, Il Principe del Tennis dovrebbe debuttare al cinema con il primo film completamente realizzato in CGI intitolato “Ryoma! Shinsei Gekijoban Tennis no Oji-sama” (Ryoma! Rebirth Movie The Prince of Tennis).

Il film, inizialmente previsto per la Primavera del 2020, è stato rimando in una data ancora da stabilire nel corso del 2021.

Il Principe del Tennis – il manga

Takeshi Konomi ha serializzato Il Principe del Tennis sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1999 al 2008. Il manga ha seguito le gesta sportive del tennista della scuola media Ryōma Echizen mentre sfida i rivali per raggiungere il torneo nazionale.

Konomi ha quindi lanciato la serie manga The Prince of Tennis II sulla rivista Jump Square nel 2009. La storia riprende dopo il torneo nazionale, quando Ryōma si unisce ad un gruppo scelto di giocatori della scuola media nel campo di allenamento più importante del Giappone per giocatori di età inferiore ai 17 anni.

Il manga è arrivato in Italia grazie a Planet Manga. La serie anime è invece andata in onda in Italia su Hiro che però ha trasmesso solo le prime due stagioni ovvero i primi 52 episodi.

Acquista Il Principe del Tennis Volume 1 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui