The Mandalorian 2, a pochi giorni dall’esordio, ha ottenuto grandissimi numeri su Disney+; la strada però, è ancora lunga per raggiungere il successo ottenuto dalle nuovi stagioni di The Boys e Stranger Things.

Stando a quanto riporta Reelgood, un motore di ricerca per lo streaming di film e TV, il nuovo episodio di The Mandalorian 2 di venerdì scorso è stato visto da oltre 2 milioni di utenti negli Stati Uniti, occupando il 5,7% di tutti gli streaming durante il fine settimana d’esordio.

I numeri sono più altri rispetto, ad esempio, alla premiere della prima stagione o de La Regina degli Scacchi, che hanno realizzato rispettivamente il 4,4% e il 4,3% degli stream durante i loro rispettivi debutti.

Nonostante questo, The Mandalorian 2 non è riuscita a far meglio di Stranger Things 4, che ha realizzato invece il 5,8%. Person il confronto anche con la seconda stagione  di The Boys, che ha toccato quota 7,2%.

The Mandalorian 2 - il confronto con gli altri contenuti in streaming

SCOPRITE I NUOVI PRODOTTI A TEMA THE MANDALORIAN 2 SU AMAZON

The Mandalorian 2 – la serie

Questa la sinossi ufficiale:

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorianè interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

Protagonisti della serie sono Pedro Pascal, Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.

Guarda The Mandalorian 2 insieme al peluche di Baby Yoda!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui