blanc

Blanc di Asumiko Nakamura verrà pubblicato da Magic Press Edizioni nel corso del 2021 (insieme a Finder, quindi), come annunciato dallo stesso editore via social.

La serie prosegue le vicende iniziate con Compagni di Classe e O.B., già pubblicati da Magic Press Edizioni all’interno della collana specializzata in boy’s love 801 Presenta.

Blanc è in corso dal 2018 sulle pagine della rivista Opera della casa editrice Akaneshinsha e al momento si compone di 2 volumi.

Aspettando Blanc

Come già detto Magic Press Edizioni ha già in catalogo gli atti precedenti della saga dell’autrice, da recuperare in attesa della pubblicazione di Blanc.

Vediamoli insieme:

Compagni di Classe
(1 volume)

In occasione del festival della musica, Rihito si fa aiutare dal suo compagno di classe Beyan per esercitarsi nel canto. Un ragazzo incontra un altro ragazzo e forse la loro amicizia diventerà qualcosa di più.

Compagni di Classe Stagione 2 – Inverno
(1 volume)

L’inverno vede i due ragazzi avvicinarsi sempre più. Per Sajo inizia un periodo problematico: presto avrà gli esami di ammissione all’università e la madre viene ricoverata in ospedale. In preda allo stress e alla stanchezza invita Kusakabe a casa sua…

Il volume include anche un breve spin-off, “Essere adulti”, che ha per protagonista un giovane Hara-sen.

Compagni di Classe – Sora e Hara
(1 volume)

Hara-sen, solitario professore di scuola superiore di trentasette anni, non è in grado di affrontare la partenza di un suo studente, oggetto di un amore non corrisposto. Preda del mal d’amore, torna nel locale dove tutto ebbe inizio per ricominciare da zero…

Compagni di Classe Stagione 3 – Primavera
(1 volume)

Mancano pochi giorni all’esame di Sajo. Tornando da scuola Kusakabe dice che in futuro è intenzionato a “sposarsi” con lui ricorrendo al sistema dell’adozione, ma Sajo controbatte con veemenza che le cose non sono così semplici. Non fanno in tempo a far pace che Sajo parte per Kyoto, dove si terrà l’esame. Lì trova ad attenderlo Kusakabe, che l’ha preceduto. Alla vigilia dell’esame, i due si trovano a trascorrere la loro prima notte da soli. L’attesissima conclusione di questa acclamata serie che ha raccontato gli inquieti anni della gioventù!

O.B.
(2 volumi)

Ritrovate in O.B. Arisaka, vent’anni dopo il suo incontro con il professor Hara, e tanti altri personaggi altrettanto accattivanti! Scoprite le ultime avventure di Kusakabe e Sajo in questo spin-off pieno di dolcezza dove si intersecano le vicende di una miriade di personaggi divertenti e originali! Mentre Rihito Sajo si è trasferito a Kyoto per frequentare una prestigiosa università, Hikaru Kusakabe coglie tutte le occasioni per sfondare nel mondo della musica. “Lontano dagli occhi, vicini col cuore”, i due imparano più o meno a far fronte alla distanza che li separa per condurre lentamente ma con decisione il loro amore sulla strada della felicità. Il liceo è ormai terminato, ritrovate Hikaru e Rihito all’apice della loro appassionata relazione!

Blanc e non solo

Per chi sia stato incuriosito dall’annuncio di Blanc, ricordiamo che della Nakamura in Italia sono disponibili anche Utsubora (Coconino, 2 volumi) e Le théatre de A & Le théatre de B (Dynit Showcase, 2 volumi).

blanc

Recupera Compagni di classe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui