Fire Force e Le Bizzarre Avventure di JoJo, entrambi prodotti da David Production, avranno in comune alcune star e non è escluso un episodio crossover.

I nuovi innesti da JoJo

Fire Force, dopo che David Production ha riportato le avventure di Shinra e l’Ottava Brigata sui nostri schermi con la seconda stagione, entrerà nel prossimo arco narrativo a breve, presentando ai Vigili nuove difficili sfide. Sembra dunque che due veterani di “Le Bizzarre Avventure di JoJo” impreziosiranno il cast della serie. Direttamente dalla stagione quattro, Diamond is Unbreakable e la cinque, Golden Wind, è chiaro che questi innesti si dimostreranno una valida aggiunta al franchise creato dal genio di Atshushi Okubo.

Fire Force

David Production sogna un crossover

Fire Force e Le Bizzarre Avventure di JoJo hanno in comune più di due doppiatori, infatti entrambi sono creati da David Production, che è responsabile delle animazioni per entrambe le serie.

Non si può sapere se un giorno potremo apprezzare un episodio crossover tra le due opere, ma è certo che vedere un Joestar affianco a Shinra in un combattimento contro gli Infernali sarebbe fantastico e proprio perché David Production non è solita a deluderci si può presumere sia un’idea abbastanza realistica, che donerebbe allo studio una nuova ondata favorevole.

Fire Force

Chi sono i doppiatori?

L’annuncio dei nuovi doppiatori, Yuki Ono, già conosciuta per aver prestato la voce a Josuke in Diamond is Unbreakable, e Kohsuke Toriumi, anch’esso presente in una serie di JoJo, Golden Wind, è avvenuto tramite i canali social ufficiali di Fire Force. Rispettivamente a com’erano state prima citate, le due star andranno a ricoprire i ruoli di Takigi Oze e Hajiki e saranno personaggi del nuovo arco narrativo.

Acquista il volume 1 di Fire Force

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui