The Walking Dead ha aggiunto un personaggio importante al suo cast, Lucille, e non stiamo parlando della mazza da baseball di Negan.

Lucille infatti è anche il nome della moglie di Negan, come sanno i fan del fumetto. La moglie di Negan sarà interpretata da Hilarie Burton nel 2021.

E siamo sicuri che i due attori se la intenderanno molto bene, dato che Burton è la vera moglie dell’attore di Negan, Jeffrey Dean Morgan. AMC ha confermato in esclusiva il casting a ComicBook.com definendo Burton una “guest star”.

The Walking Dead: chi è Lucille

Nei fumetti di Robert Kirkman, Negan era sposato con Lucille prima della apocalisse che ha sconvolto il mondo. Negli ultimi giorni di quel mondo ormai dimenticato, Lucille stava combattendo contro il cancro. Quando Lucille morì, non solo la vita di Negan cambiò, bensì anche il mondo, perchè in quei giorni il virus iniziava a diffondersi, coinvolgendo anche Lucille.

Burton ha recitato in passato in alcune serie di successo come One Tree Hill e Grey’s Anatomy.

The Walking Dead: World Beyond, la serie spin-off della serie classica, vede attualmente in USA in onda i nuovi episodi insieme a quelli di Fear the Walking Dead. The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo anno. I sei episodi che potremo vedere all’inizio del 2021 avranno, in una certa misura, un formato antologico, concentrandosi su singoli personaggi o piccoli gruppi di personaggi in ogni nuovo episodio. Il passato di Negan sembra essere al centro di uno di questi prossimi episodi.

Leggete il fumetto originale The walking dead. Raccolta: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui