Un poster nel numero 38 di Avengers ha svelato che cosa Marvel Comics ha in serbo per la linea editoriale nel 2021.

 

L’ artwork rivelatore

La tavola, disegnata da Ed McGuinnes in 3 pannelli, mostra un teschio sorretto da una mano in armatura nera, in cui all’interno delle cavità degli occhi striscia un serpente; un corvo nero appostato sulla spalla di Apocalypse, ex nemico, ora alleato, degli X-Men e Hulk impegnato nel pestare, con uno dei suoi grossi piedi verdi, un altro serpente. Poi attesta a fronte pagina:

“Il passato, il presente e il futuro dell’universo Marvel collidono!”

Mentre una nota dell’editore a fondo pagina recita:

“Guardate attentamente — la strada per Marvel Comics 2021 inizia qui”

Avengers

Il prossimo arco narrativo di Avengers

Le Forze della Fenice torneranno sulla terra in cerca di un nuovo Ospite nel prossimo arco narrativo dei fumetti Avengers, che inizierà con “Enter the Phoenix“.

Gli eroi e i cattivi da tutto l’universo Marvel Comics combatteranno dunque per riuscire a diventare i nuovi Ospiti della Fenice, come mostrato dalla copertina del numero 40 di Avengers, datato all’uscita negli Stati Uniti per dicembre.

L’artwork presenta Black Panther, Wolverine, Captain America, Namor e She-Hulk rinforzati dal Potere della Fenice. Ecco la trama tratta dal comunicato stampa ufficiale in lingua originale:

ENTER THE PHOENIX!

La Battaglia per decidere il prossimo Ospite della Fenice inizierà questo dicembre

New York, NY — 16 settembre 2020 — Solo uno risorgerà! L’uccellaccio di fuoco della distruzione cosmica e della rinascita conosciuto come la Forza della Fenice farà il suo ritorno sulla terra nelle pagine scritte da Jason Aaron in Avengers questo dicembre. Durante la caccia per il suo prossimo Ospite, gli Avengers e alcuni dei più potenti eroi e nemici del Marvel Universe si scontreranno in una competizione di livello globale che all’ultimo sangue deciderà… chi sarà il nuovo ospite della Fenice.

 

“Il più iconoico, primordiale potere dell’Universo Marvel è stato centrale durante la mia avventura in Avengers. Poche forze nel cosmo sono più destabilizzanti e potenzialmente distruttive come la Forza della Fenice. Le sue prime apparizioni sulla terra sono datate all’età della pietra, come abbiamo visto, ma non abbiamo ancora visto abbastanza della Fenice nel presente. Sarà un punto di svolta enorme. “

promette Jason Aaron.

“La Fenice è tornata e in pieno stile con il peculiare risorgere dalle ceneri sta cercando un nuovo Ospite. Inizia così il più grande torneo che il mondo abbia mai visto, in quanto alcuni dei più potenti supereroi e cattivi Marvel sono chiamati a diventare la nuova Fenice. Tutti si trasformeranno, ma chi arderà?”

Come sua tradizione, la Forza della Fenice cerca il proprio ospite con un nuovo design iconico, disegnato questa volta dall’artista Javier Garròn.

Javier Garròn ha fatto un lavoro a dir poco fantastico nell’arco “Age of Khonshu” e ora è occupato nel riportare in vita il più grande, più potente, il più ardente gruppo di Avengers mai visto”

dice Aaron del proprio straordinario collaboratore.

Avengers

ComicBook ha inoltre riportato tutte le copertine del numero 38 di Avengers e un’anteprima del volume che sarà acquistabile dal 4 novembre.

Acquista il videogioco di Avengers per PS4 con il fumetto in omaggio

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui