Il Capitolo 270 di Black Clover ha svelato la forma demoniaca di Nacht, il misterioso personaggio comparso nel Capitolo 262.

Nacht è stato un agente sotto copertura nel Regno di Spade e si era rivelato solamente dopo aver scoperto del rapimento di Yami. Per recuperare Yami prima che morisse, Nacht aveva messo in moto un piano in cui l’aiuto di Asta era stato fondamentale e contraccambiato dalla promessa di

Nacht ha in mente un piano ben preciso per recuperare Yami prima che muoia. Tuttavia, l’aiuto di Asta sarà fondamentale, per cui il vice capitano promette d’insegnarli a usare il potere del diavolo senza ulteriori ripercussioni.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 270 DI BLACK CLOVER.

Nacht è diventato quindi un vero e proprio mentore per il protagonista Asta che sta quindi imparando a gestire meglio il suo Demone, Liebe, sviluppando nuove abilità.

Tuttavia Nacht rimane un personaggio dal passato misterioso e le rivelazioni fatte anche ad Asta sono state pochissime ma nel Capitolo 270 qualcosa è cambiato. Dopo che Asta ha completato il Rituale del Legame, il vice capitano dei Tori Neri ha rivelato la sua forma demoniaca dichiarando che il vero addestramento inizia ora!

Nacht – la forma demoniaca e l’addestramento di Asta

Il ruolo del vice capitano dei Tori Neri non è ancora limpido. Nacht chiede ad Asta di sottomettere il suo Demone ma Asta rifiuta preferendo stabilire una connessione più intima con Liebe.

La reazione del vice capitano allora è di gioia ma non come si potrebbe immaginare. Evocando il suo demone, alla fine del Capitolo 270, il vice capitano chiede ad Asta e Liebe di attaccarlo… il vero addestramento inizia ora!

Ecco Nacht nella sua forma demoniaca:

Black Clover - la forma demoniaca di Nacht

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 270 capitoli.

In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco.

Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Acquistate ora il videogioco Black Clover: Quartet Knights per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui