La serie Disney+ WandaVision dovrebbe vedere il sorprendente ritorno di un altro eroe visto nel MCU. Stiamo parlando di Quicksilver, fratello proprio di Scarlet Witch e morto in realtà in Avengers: Age of Ultron.

Da tempo circolano molte voci circa il ritorno di Quicksilver: in molti credono che la versione di Aaron Taylor-Johnson  tornerà nel MCU, mentre altri che possa apparire quella di Evan Peters vista nei film degli X-Men, aprendo quindi al discorso Multiverso.

WandaVision, torna Quicksilver?

In ogni caso, in entrambe le ipotesi, ne vedremo sicuramente delle belle; ulteriore indizio della presenza del personaggio sarebbe un’ ulteriore fuga di notizie su una prossima linea Funko (presente al prossimo Emerald City Comic Con nel 2021), che vedrebbe proprio tra i protagonisti dei prodotti dedicati a WandaVision Quicksilver.

WandaVision, la serie

La prima stagione della serie, dovrebbe durare in totale sei ore, nonostante non si sappia ancora come siano suddivisi i singoli episodi. In WandaVision, che sarà collegata al sequel di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, potrebbe anche essere presente Doomstadt, città collegata al Dottor Destino.

WandaVision mostrerà le (dis)avventure casalinghe e non di una coppia non convenzionale nei sobborghi americani, in pieno stile sitcom. Nel cast, oltre al ritorno dei due attori, anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è capo sceneggiatore, col fumetto Alla ricerca di Visione come probabile fonte d’ispirazione per le trame.

In attesa della serie, acquistate Avengers Infinity War 10° Anniversario Marvel Studios brd ( Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui