Il nuovo evento DC Future State arriverà a gennaio 2021 e porterà in dote anche una nuova squadra di giovani eroi, la Teen Justice.

teen justice

Stando a quanto anticipato da Screen Rant, Teen Justice di DC Future State è formata da ragazzi provenienti da Terra-11 e sarà introdotta in una storia di otto pagine che potremo leggere nel prossimo DC’s Very Merry Multiverse di Ivan Cohen (Wonder Woman: Agent of Peace) e Eleonora Carlini (Buffy Hellmouth) a dicembre.

teen justice

Gli eroi di Terra-11 sono eroi con il sesso invertito rispetto a quello originale che sono stati introdotti nella Guida al Multiverso di Grant Morrison. La squadra include Aquagirl (Jacqui Hyde), Supergirl (Laurel Kent), Robin (Talia Kane), Donald Troy, Klarienne the Witch Girl e Jess Chambers, alias Kid Quick, un Flash genderfluid non binario.

teen justice

“Teen Justice è un nuovo super-team di Terra-11, il mondo in cui c’è una Justice Guild invece che una Justice League e gli eroi sono versioni con il sesso opposto degli eroi della Terra tradizionale”, ha detto Cohen. I membri di Teen Justice includono Aquagirl (Jacqui Hyde), Supergirl (Laurel Kent) e Robin (Talia Kane), che sembrano tutti familiari. Aquagirl è Aqualad, Supergirl e Robin di questo mondo sono rispettivamente i figli di Superwoman e Batwoman. Personaggi più insoliti che dubito che qualcuno si aspetterebbe sono Donald Troy e la protetta di Zatara, Klarienne the Witch Girl, ispirata a una creazione di Kirby resa più celebre da Peter David e Grant Morrison, quindi sai che siamo in un territorio davvero strano; e la velocissima Jess Chambers, alias Kid Quick, la cui zia è Jesse Quick”.

teen justice

DC Future State: un nuovo Flash

Esatto, DC sta per introdurre un nuovo Flash, oltre a una nuova Wonder Woman. Secondo Screen Rant, Kid Quick è un membro della Teen Justice di Earth-11, ma poi passerà a Future State: Justice League come Flash ufficiale della squadra.

“Ho suggerito che Kid Quick potesse essere il primo personaggio genderfluid di Terra-11, e una volta che gli editor hanno visto il fantastico approccio di Eleonora Carlini al character design, improvvisamente c’è stato molto interesse in loro per le storie oltre il Merry Multiverse Special di dicembre”, ha detto Cohen a Screen Rant.

teen justice in DC Future State

Rivedete il film de Teen Titans Go! – Il Film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui