Uno dei personaggi di spicco della serie di Boruto: Naruto Next Generations e che farà discutere per la battaglia feroce che condurrà se stesso e Boruto ad affrontarsi in un Villaggio della Foglia praticamente distrutto, è il giovane Kawaki.

Il personaggio, come visto nel flash-forward all’inizio del sequel di Naruto, dichiarerà guerra al figlio del Settimo Hokage minacciandolo di spedirlo dove si trova proprio il padre, seppur non si sappia dove.

Il debutto di Kawaki nell’anime è vicino

Nel manga mensile abbiamo già visto le prime gesta di Kawaki, nell’anime settimanale ancora no, ma non mancherà molto.

Infatti come annunciato sul proprio Twitter ufficiale da uno degli animatori di spicco della serie animata prodotta da Studio Pierrot, Honda Masaya, la storia di Kawaki avrà inizio dopo la rivincita di Boruto che andrà in onda con l’episodio 173 del 8 novembre (Il segreto della sala sotterranea).

Una possibile data

Pertanto, quindi, se la rivincita durasse solo un episodio, Kawaki e la sua storia potrebbero esordire proprio con l’episodio 174 del 15 novembre. Attendiamo quindi ulteriori dettagli per dare conferma, ma ormai siamo vicini all’esordio del misterioso personaggio.

Dove leggere Boruto in Italia

Boruto è edito in Italia da Planet Manga, mentre le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus.

L’anime di Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll. Se le avete perse, qui potete recuperare le anticipazioni degli imminenti episodi.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 51 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 172 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

boruto

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generation 10” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui