Demon Slayer non ha limiti. Avete presente il Tamagotchi, il gioco elettronico portatile prodotto nel 1996 da Namco Bandai che ha avuto un grande successo anche nel nostro Paese? Bene, dopo la versione dedicata a Neon Genesis Evangelion, ecco che anche il manga di successo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba avrà una sua versione personalizzata del celebre gioco portatile in cui bisogna allevare una creatura e farla crescere sana e forte.

All’inizio di questo mese, è uscita la prima collezione di modelli dedicati al franchise. Ma non è tutto: a partire dal 30 ottobre sono aperti i preordini per la Kimetsu Tamagotchi Hashira Collection che offrirà nove nuovi design per un prezzo di 2.530 yen (24 dollari) ciascuno.

Ciascuno di questi Tamagotchi è leggermente più piccolo dei modelli precedenti e presenta i nove Hashira (“Pilastri”). I preordini per il modello dedicato a Kyojuro Rengoku sono già iniziati e il 16 novembre apriranno anche gli altri.

Tuttavia, i modelli sono solo esteticamente diversi dai precedenti.

E ovviamente non sarebbe Demon Slayer senza alcuni demoni da uccidere. Di tanto in tanto essi appariranno e dovranno essere sconfitti prima che occupino completamente lo schermo del Tamagotchi. Le nuove versioni includeranno anche i demoni apparsi nel recente film Mugen Train.

Sembra avremo anche cameo dei personaggi principali della serie come Tanjiro, Inosuke e Zenitsu anche in queste nuove versioni.

I nuovi modelli arriveranno a marzo e aprile del prossimo anno.

Demon Slayer, il film

Ma anche il film non è meno di successo del manga. Aniplex e TOHO hanno annunciato infatti che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train ha già guadagnato più di 10 miliardi di yen in soli dieci giorni nei cinema giapponesi. Questo batte il record che il film di Miyazaki deteneva dal 2001. Il film, già un classico dell’animazione giapponese, aveva guadagnato infatti 10 miliardi di yen nei 25 giorni successivi alla sua uscita.

demon slayer

Leggete Demon Slayer – Kimetsu no yaiba 1: Digital Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui