Dopo la Snyder Cut si è diffuso il rumor che anche Suicide Squad di David Ayer potrebbe arrivare su HBO Max. Del resto secondo il regista la sua versione definitiva del film avrebbe richiesto molti meno soldi per essere completata di quanti ne ha stanziati WarnerMedia per Zack Snyder (ovvero, se non ve lo ricordate, 30 milioni di dollari).

Tuttavia sembra che almeno per ora non avremo la possibilità di vedere Suicide Squad in questa versione, come confermato dallo stesso regista in un tweet, piuttosto laconico: “Non è vero“, ha twittato Ayer domenica pomeriggio.

Recentemente il regista ha detto di aver visto la sua versione del film per la prima volta da quando lo studio ha deciso di tagliare fino a 40 minuti. Ayer ha ammesso di aver ceduto allo studio di produzione, ma ritiene che la sua versione del film farebbe ricredere coloro che non lo hanno apprezzato al 100%

Nei tweet Ayer ha affermato di aver fatto il “buon soldato“, in quanto, al tempo dell’uscita del film, il regista aveva convintamente sostenuto che non esistesse un’altra versione e che quello uscito al cinema fosse il suo film.

Suicide Squad si espande

In questi giorni, dunque, Suicide Squad è nei pensieri di molti. Del primo film si è detto, mentre The Suicide Squad di James Gunn arriverà nell’estate del prossimo anno.

Ma il regista ha recentemente parlato con Empire della realizzazione del film e dei suoi piani per il film. Lo scrittore-regista ha anche accennato brevemente alla possibilità di un terzo capitolo del franchise, un Suicide Squad 3. Come condiviso da Fandom, Gunn dice che un sequel di The Suicide Squad è “sicuramente una possibilità“.

E non dimentichiamo la serie spin-off Peacemaker di HBO Max.

Lo spettacolo, che vedrà John Cena nel ruolo del protagonista, espanderà quanto vedremo nel film ed infatti il regista parteciperà attivamente alla sua creazione. Gunn scriverà l’intera miniserie di otto episodi e dirigerà alcuni episodi.

suicide squad

Rivedete Suicide Squad – Coll Dc Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui