Dopo il flop del film di Green Lantern, Warner Bros. e DC hanno atteso che i tempi fossero maturi per un nuovo progetto legato agli eroi di Oa. E ora che emergono nuovi dettagli sulla serie di HBO Green Lantern, i fan possono, pare, tirare un sospiro di sollievo nel caso in cui avessero temuto un nuovo flop.

Un primo nuovo dettaglio riguarda l’ambientazione cronologica della serie, la cui prima stagione avrà 10 episodi: la serie si svolgerà su più linee temporali della storia del Green Lantern Corps.

Secondo The Direct, infatti, la serie si svolgerà negli anni ’40, ’80 e ai giorni nostri. Non è chiaro però se le linee temporali convergeranno o se rimarranno separate e ognuna seguirà una diversa minaccia durante la serie.

HBO Max ha confermato che vedremo personaggi come Alan Scott, Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Kilowog e Sinestro.

Inoltre, secondo quanto riferito, HBO Max sta scegliendo una donna di colore come nuovo personaggio principale per la prossima serie Green Lantern.

Sempre secondo The Direct ci sarà infatti un personaggio di nome Bree Jarta. In quanto Lanterna metà umana e metà aliena, sembra che dovrà fare i conti con identità multiple. La Lanterna avrà anche una storia con Gardner. Non si sa se il nome sia un nome in codice, ma in ogni caso non dovrebbe trattarsi di Sojourner Mullein, la Lanterna Verde introdotta nella maxi-serie a fumetti Far Sector.

Green Lantern, la serie

Ecco la sinossi dello spettacolo:

“Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros.Television arriva un audace adattamento dell’iconica serie a fumetti, una saga che abbraccia decenni e galassie. Green Lantern descriverà le avventure di una moltitudine di Lanterne, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz , Simon Baz e Alan Scott – la prima Lanterna Verde della Terra, che, fedele ai fumetti, è un uomo gay – e molti altri. La serie includerà anche i personaggi preferiti dai fan come Sinestro e Kilowog, e introdurrà anche nuovi eroi nei ranghi del Corpo delle Lanterne Verdi”.

green lantern

Rivedete il film animato Lanterna verde – I cavalieri di smeraldo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui