shaman king

Shaman King non godrà soltanto di una nuova, attesa trasposizione anime prevista per il 2021.

La rivista di manga per ragazze Nakayoshi ha infatti annunciato che dal 1 Dicembre 2020 ospiterà la serializzazione di una nuova serie manga spin-off.

Si intitola Shaman King & a garden e sarà incentrata sul passato di Kanna, Matilda e Marion.

Jet Kusamura (già autore dello spin-off Red Crimson) struttura la serie, disegnata da Kyo Nuesawa.

shaman king

Shaman King, torna il manga principale

Hiroyuki Takei ha pubblicato la sua opera più famosa all’interno di Weekly Shonen Jump di Shueisha tra il 1998 e il 2004 (32 volumetti in tutto); nel 2008 è stata pubblicata la Perfect Edition in 27 volumi, che include il vero finale dell’opera.

Nel 2017 i diritti della serie sono passati alla casa editrice Kodansha, che ha pubblicato una nuova edizione completa in 35 volumi.

E proprio quest’ultima edizione verrà pubblicata da Edizioni Star Comics (che ha già presentato le due edizioni precedenti) a partire da Aprile 2021, come annunciato a Lucca Changes 2020:

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione.

Acquista e gioca con Shaman King – Reincarnazione mazzo introduttivo per 2 giocatori

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui