Getter Robo Arc, annunciato l’anime

Il manga è uscito per JPOP in Italia.

0

Getter Robo Arc, l’ultimo atto della Getter Saga del maestro Go Nagai e del compianto maestro Ken Ishikawa, verrà trasposto in anime.

La regia è affidata al veterano Jun Kawagoe, già regista di Change! Shin Getter Robo – L’Ultimo Giorno del Mondo, Shin Getter Robo vs Neo Getter Robo e Getter Robo re:model (oltre che di Mazinkaizer SKL e Shin Jeeg).

Le animazioni saranno realizzate dallo studio Bee Media (Mazinger Edition Z – The Impact!).

L’uscita è prevista per l’Estate del 2021, in apertura il video promo accompagnato dalle note della canzone Heats 2021 di Hironobu Kageyama (già interprete di Heats, sigla di apertura di Change! Shin Getter Robo).

Di seguito il teaser poster:

getter robo arc

A proposito di Getter Robo Arc

Il manga originale è stato pubblicato da Futabasha nel 2002/2003, J-POP lo ha pubblicato in Italia in due volumi all’interno della collana Getter Robo Saga:

Il futuro di Getter Robot! In un mondo post-apocalittico, a difesa del nostro pianeta restano l’ultimo e più potente Getter e la sua squadra di piloti, unici baluardi contro una minaccia che supera il tempo. La conclusione dell’amatissima Getter Saga di Go Nagai e Ken Ishikawa, per la prima volta in Italia!

Yamato Video ha pubblicato Change! Shin Getter Robo – L’Ultimo Giorno del Mondo, Shin Getter Robo vs Neo Getter Robo in home video, restiamo in attesa del da tempo annunciato Getter Robo re:model.

Acquista Super Robot Chogokin Shin Getter 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui