Tra i tanti personaggi debuttanti della saga del Paese di Wano uno che sta spiccando in particolar modo è senza dubbio Yamato, primogenita dell’Imperatore Kaido, nonchè il nemico numero uno dell’attuale avventura dei pirati di Cappello di Paglia.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

La guerra di Onigashima è nel suo vivo e anche la figlia di Kaido sta, narrativamente parlando, per ricevere il suo angolo dove splendere e rivelare ciò che è davvero.

Mentre si è già conquistata spazio nel cuore negli appassionati della serie, apprendiamo con il recente Capitolo di One Piece, il 994, che Yamato sta per avere la sua battaglia mortale contro uno degli alleati di Kaido, contro uno dei Tobiroppo, contro uno temibile nemico, ovvero Sasaki.

Volontà e determinazione

Yamato, seppur segua la linea di sangue di Kaido, in realtà non condivide assolutamente i suoi insegnamenti o i suoi ideali. Yamato ha una sua modalità di vedere e concepire la vita tanto è vero che, paradossalmente, il suo scopo in vita è portare avanti la volontà di Kozuki Oden, colui che ha più di tutti saputo ferire, guarda caso, Kaido stesso in battaglia.

Come sappiamo mediante il flashback di Oden, quest’ultimo morirà per mano dello stesso Kaido, ma l’Imperatore non dimenticherà di certo la sua ombra tanto da ricercare a più riprese di uccidere l’ultimo segno del clan Kozuki, Momonosuke.

La commozione di Yamato

Ed è qui che si concretizza la determinazione di Yamato.

Gli alleati di Kaido hanno trovato Momonosuke, scortato da Shinobu, e, mentre sono ormai pronti ad assassinarlo, ecco che arriva in supporto Yamato che dichiara ai sottoposti del papà che insegue la volontà di Oden e in nome di essa difenderà l’erede allo shogunato di Wano (Momonosuke).

Ovviamente Momo non ricorda chi sia la ragazza, ma Yamato dichiara che il giorno dell’esecuzione di Oden era presente ed è stato in quel momento che ha deciso di seguire le sue orme, perchè la sua storia l’ha commossa profondamente.

Adesso avrà inizio la battaglia di Yamato in difesa di Momonosuke Kozuki. Come si svolgerà e quali saranno le abilità della determinata ragazza?

Dove leggere One Piece

Gli eventi descritti sono stati pubblicati all’interno del capitolo 994 di One Piece leggibile legalmente e gratuitametne su MANGA Plus. La versione in volumi esce per Edizioni Star Comics.

Se le avete perse, inoltre, qui potete recuperare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre della serie anime di One Piece.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 994 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 947 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui