The Promised Neverland

The Promised Neverland tornerà sul piccolo schermo e sulle piattaforme di streaming a Gennaio 2021 con l’attesa seconda stagione della serie animata basata sul manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu edito da J-POP in Italia.

Takahiro Obata, autore della colonna sonora di The Promised Neverland Stagione 2, ha condiviso su Twitter una breve clip dei nuovi brani dell’anime, che possiamo guardare e ascoltare a seguire:

A proposito di The Promised Neverland

Mamoru Kanbe (Elfen Lied) ha diretto la stagione 1 presso lo studio CloverWorks (DARLING in the FRANXX) su composizione della serie di Toshiya Ono (Blue Exorcist: Kyoto Saga, Land of the Lustrous).

Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara.) ha curato il character design, Takahiro Obata (One Piece Film Gold) ha composto la colonna sonora.

La prima stagione è disponibile in streaming gratuito su VVVVID (anche con il doppiaggio italiano) e su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit:

È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata. Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli.

Ricordiamo che il manga verrà adattato in un film live action e in una serie prodotta da Amazon.

Acquistate The Promised Neverland Stagione 1 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui