Pokémon si fa di nuovo vedere nei negozi di abbigliamento in Giappone grazie a una nuova collezione moda del marchio di abbigliamento personalizzato Original Stitch.

Questa volta la collaborazione sfrutta un nome noto dell’illustrazione. I modelli infatti godono dei disegni di Inori Kito. Le immagini sono disegnate a mano da Kito nel suo solito stile delicato, colorato e arioso, che danno ai capi una visione originale dei mostri Nintendo.

Uno dei modelli è dedicato a Snorlax che si trova su sfondo bianco. Snorlax nelle immagini sta dormendo, seduto, in piedi e agitando la mano, circondato da tante bacche colorate e dall’aspetto gustoso.

Anche Ditto è protagonista di questa collezione, che presenta il Pokémon nella sua forma originale e che assume le forme delle cose che lo circondano, come fiori e fragole.

Senza dimenticare le Eeveelutions di Espeon e Umbreon su sfondo bianco, insieme a motivi come il sole, la luna, le stelle e i pianeti.

Il quarto disegno presenta gli spettrali Pokémon fantasma su uno sfondo nero con lune e alberi.

Infine, il quinto design è una maglietta blu navy con Larvitar e le sue evoluzioni, Pupitar e Tyranitar.

I nuovi design sono ora disponibili sul sito di Original Stitch e nel negozio a Tokyo, ma saranno disponibili solo fino al 13 novembre alle 23:59.

Pokémon

Pokémon

Il franchise è nato con i videogiochi Pokémon Versione Rossa e Versione Blu, meglio conosciuti come Rosso e Blu.

Pubblicati da Nintendo per Game Boy, i due titoli sono apparsi originariamente il 27 febbraio 1996 in Giappone con il nome di Pocket Monsters Rosso e Pocket Monsters Verde  mentre Pocket Monsters Blu è stato pubblicato il 15 ottobre seguente come edizione speciale. I due videogiochi sono stati esportati con il titolo di Pokémon Rosso e Blu in Nord America e Australia nel 1998 e in Europa nel 1999.

Pokémon

Giocate Pokémon Spada – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui