The Suicide Squad deve ancora debuttare, ma il suo regista James Gunn sembra già ottimista per Suicide Squad 3.

Come sapete il primo film di Suicide Squad è uscito nel 2016 con la regia di David Ayer. Se il film ha conquistato il botteghino la critica ed il pubblico sono stati meno teneri. Così quando Gunn ha abbandonato il MCU per quei tweet passati, Warner Bros. ha ben pensato di ingaggiarlo per rilanciare la sua squadra, che tornerà al cinema nell’estate del 2021.

The Suicide Squad reinventerà l’atmosfera della Task Force X, anche se in realtà riporterà alcuni protagonisti del film originale come la Harley Quinn di Margot Robbie.

Gunn ha recentemente parlato con Empire della realizzazione di The Suicide Squad e dei suoi piani per il film. Lo scrittore-regista ha anche accennato brevemente alla possibilità di un terzo capitolo del franchise, un Suicide Squad 3. Come condiviso da Fandom, Gunn dice che un sequel di The Suicide Squad è “sicuramente una possibilità“.

Anche se potrebbe volerci un po’ di tempo è probabile quindi che arriverà un’altra puntata del franchise. Se The Suicide Squad sarà un grande successo e DC sarà disposta ad aspettare qualche anno prima che Gunn concluda Guardiani della Galassia Vol. 3, lo stesso regista potrebbe essere al timone del nuovo film.

The Suicide Squad: la serie spin-off Peacemaker

Anche la serie spin-off del film Peacemaker di HBO Max continua nella pre-produzione.

Lo spettacolo, che vedrà John Cena nel ruolo del protagonista, espanderà quanto vedremo in The Suicide Squad ed infatti il regista parteciperà attivamente alla sua creazione. Gunn scriverà l’intera miniserie di otto episodi e dirigerà alcuni degli episodi.

L’ultima aggiunta al cast riguarda Steve Agee che interpreterà John Economos, un assistente di Amanda Waller, dopo che lo vedremo anche nel film di James Gunn.

Economos è un personaggio dei fumetti, dove è stato creato da John Ostrander e Luke McDonnell, apparendo per la prima volta in Suicide Squad #1.

The Suicide Squad - James Gunn

Rivedete Suicide Squad – Coll Dc Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui