Come sapete il nuovo film di Thor, Thor Love and Thunder, vedrà il gradito ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. Questa volta, tuttavia, il personaggio avrà un ruolo veramente rilevante, tanto da diventare lei la nuova eroina del MCU.

Portman ha interpretato Jane nei primi due film di Thor e si è limitata ad un cameo vocale in Avengers: Endgame. Ma al San Diego Comic-Con 2019 aveva annunciato in grande stile il suo ritorno per la gioia dei fan, che tuttavia poi dovettero affrontare gli stop ed i ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Ma ora che sappiamo che le riprese del nuovo film inizieranno a gennaio, Portman ha fornito nuovi dettagli sul suo ruolo.

Al The Kelly Clarkson Show, l’attrice ha parlato brevemente di cosa sia Thor Love and Thunder e ha rivelato che i poteri di Jane non saranno semplicemente gli stessi che il Thor di Hemsworth ha avuto. La Portman ha anche chiarito che il suo personaggio da supereroe non si chiama Lady Thor, ma The Mighty Thor.

“Quindi, ha dei poteri. Non sono esattamente gli stessi di Thor. È la sua versione. E si chiama The Mighty Thor”.

Purtroppo la spiegazione si ferma qui, quindi non ci resta che aspettare nuovi dettagli per sapere quali nuovi e diversi poteri avrà Jane Foster.

Thor Love and Thunder – addio a Chris Hemsworth?

Tuttavia l’arrivo della Portman non segnerà l’addio di Chris Hemsworth al MCU. Durante un’intervista con Elle Man in Polonia, Hemsworth aveva confermato che avrebbe continuato a interpretare Thor:

“Non vado in pensionamento”, ha detto Hemsworth. “Thor è troppo giovane per questo. Ho solo 1500 anni! Non è sicuramente il film con cui dico addio a questo marchio. Almeno lo spero”.

I fan della Marvel saranno probabilmente sollevati di sapere che uno dei padri fondatori del MCU rimarrà per inaugurare una nuova era di eroi dopo Avengers: Endgame. E Hemsworth sembra sinceramente entusiasta, soprattutto se continuerà a lavorare con Taika Waititi.

Thor Love and Thunder

Rivedete il primo film di Thor 10° Anniversario Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui