Spider Man Miles Morales si è mostrato in un nuovo video del canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainment. In questo gameplay viene ufficialmente presentato un nuovo costume dedicato a Into the SpiderverseSpider Man Miles Morales sarà uno dei titoli di lancio della PlayStation 5 di Sony ed è molto atteso anche da chi aveva già giocato il precedente capitolo su PS4.

Il video ci offre dieci minuti di Spider Man che volteggia tra i grattacieli nel nuovo costume, che appare come molto stiloso e già in tanti hanno mostrato enorme apprezzamento per esso. L’animazione del volteggio stesso è simile allo stop motion usato nel film e rende quindi i movimenti dell’uomo ragno ancora più particolari. Voi cosa ne pensate?

Spider Man Miles Morales – le dichiarazioni di Insomniac

Nonostante Spider Man Miles Morales non sia stato definito come un sequel diretto del gioco originale, il gioco avrà comunque una certa durata e non sarà un semplice spaccato su Miles Morales. Brian Horton, direttore della sezione creativa del gioco ha parlato brevemente di Miles Morales: “Questo è un arco completo per Miles Morales che ha avuto inizio in Spider-Man. Stiamo completando l’arrivo di questo eroe nel nostro gioco. Sarà una storia completa.”

Insomniac ha già precedentemente convinto i fan con il primo Marvel’s Spider-Man, gran successo su PS4.

Marvel’s Spider-Man è un gioco sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Enterteinment. Il gioco è ispirato all’eroe dei fumetti Marvel: Spider Man. Nel titolo il criminale Mister Negativo mette in scena un grande piano per ottenere il controllo della criminalità organizzata di tutta New York. Spider Man dovrà quindi intervenire per proteggere la città e allo stesso tempo fare i conti con i problemi personali del suo alter ego Peter Parker.

Preordina subito Spider-Man: Miles Morales, Edizione, Standard, per la PS5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui