Jackie Chan è pronto a tornare sul grande schermo con Vanguard, nuovo film (diretto da Stanley Tong, alla nona collaborazione con Chan) di cui è stato pubblicato ora il trailer.  Le riprese si sono svolte tra Londra, Dubai e la Zambia, con scene d’azione mozzafiato.

Nel cast di Vanguard, insieme a Chan, anche Yang Yang, Ai Lun, Mu Qimiya, Xu Ruohan e Zhu Zhengting. L’uscita del film è prevista, negli Stati Uniti e in Canada, per il 20 novembre (nei cinema drive-in e IMAX).

Vanguard – il nuovo film con Jackie Chan

Vanguard

Questi i dettagli del film:

Un contabile è minacciato dall’organizzazione mercenaria più letale del mondo e la società di sicurezza segreta Vanguard è l’ultima speranza per lui di sopravvivere.

Queste le parole del regista sul film:

Ogni volta che lavoro con Jackie, cerchiamo sempre di impressionare il nostro pubblico con la migliore immagine e idea. Soprattutto questa volta, ci siamo impegnati per presentare qualcosa di innovativo. Spero che il pubblico nordamericano si diverta. E sono veramente felice di collaborare con Gravitas per la distrubuzione.

Ad aggiungersi ai commenti, anche Cameron Moore di Gravitas Ventures:

Vedendo la prima proiezione di Vanguard, sono stato immediatamente attratto dal suo grande, divertente, senso di evasione, che mi ha ricordato quelle avventure d’azione in giro per il mondo che tutti conosciamo. Lo scopo di questo film è fenomenale, e il fatto che sia girato in location via terra, aria e mare lo rende un intrattenimento da non perdere sul più grande schermo possibile. Jackie Chan è in prima linea. Non vedo l’ora che il pubblico nordamericano veda questo film.

Acquista il DVD di The Karate Kid – La Leggenda Continua

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui