DC Comics ha settimane fa svelato il suo prossimo evento DC Future State, che debutterà a gennaio e Wonder Woman è tra gli eroi coinvolti.

Tra gli artisti protagonisti ci sono Mariko Tamaki, Brian Michael Bendis, Gene Luen Yang, Joëlle Jones, Joshua Williamson, Nicola Scott, Cully Hamner e John Timms, insieme a novizi del mondo del fumetto come il pluripremiato sceneggiatore John Ridley (12 anni schiavo), Brandon Vietti (Young Justice), Meghan Fitzmartin (Supernatural, DC Super Hero Girls), Brandon Easton (Thundercats, Transformers: War for Cybertron) e Paula Sevenbergen (Stargirl), solo per citare i più noti.

A vestire i panni della eroina però non sarà la Diana che conosciamo. La prossima eroina ad assumere il ruolo di Wonder Woman sarà un personaggio che ha comunque un potente collegamento con Diana Prince: Nubia. Come parte del prossimo evento Future State della DC, Nubia, che è la sorella gemella della Prince, diventerà Wonder Woman.

Ecco le testate annunciate di DC Future State dedicate all’Amazzone:

Future State: Immortal Wonder Woman #1-2

  • Immortal Wonder Woman, di Becky Cloonan, Michael W. Conrad e Jen Bartel
  • Nubia, di L.L. McKinney, Alitha E. Martinez e Mark Morales

Nubia, la storia della nuova Wonder Woman

Nubia, una dei primi supereroi di colore della DC, è apparsa per la prima volta nei panni della sorella gemella perduta di Diana in Wonder Woman #204 nel 1973. E ora, McKinney e l’artista Alitha Martinez avranno la possibilità di portare Nubia nel nuovo Future State come la nuova Amazzone.

L’annuncio che Nubia sarà la nuova eroina è l’ultimo di una serie di annunci riguardanti Future State. DC Comics ha chiamato a raccolta un grande gruppo di talentuosi creatori con background diversi per realizzare nuove interpretazioni di personaggi vecchi e nuovi. E anche Nubia sarà protagonista in questo evento e sarà al centro della scena nella sua storia.

Nel frattempo su Twitter la disegnatrice Jem Bartel ha condiviso una anteprima di ciò che vedremo:

wonder woman

Rivedete il film di successo con protagonista Diana

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui