L’atteso Assassin’s Creed Valhalla, sarà uno dei titoli di lancio della nona generazione di console in arrivo a metà novembre. Tuttavia Ubisoft ha rivelato che su PS5 non girerà in nativo in 4K e 60FPS, ma solo tramite upscaling. Diversa sarà invece la situazione su Xbox Series X, dove sarà nativa con questi settaggi. Inutile dire che su PS4 e Xbox One questi risultati non saranno invece raggiungibili. Su PC dipenderà tutte dalle specifiche.

Ubisoft ha chiarito che comunque la versione PS5 sarà quasi indistinguibile dalla versione Xbox Series X, volendo comunque sottolineare che una differenza minima c’è anche se meno visibile. Di certo, da quanto trapelato dai trailer, il gioco ha un aspetto molto sontuoso. Quindi una differenza così piccola potrà davvero influenzare la scelta tra una versione e l’altra per i giocatori? Voi cosa ne pensate?

Assassin’s Creed Valhalla – sinossi del gioco

In questo capitolo del gioco, gli Assassini hanno un ruolo importante nell’invasione dell’Inghilterra. Sigurd, il fratello di Eivor torna a casa portando con sé dei “nuovi amici”, che probabilmente sono proprio gli Assassini in quanto sono vestiti proprio come loro e presentano le celebri armi: le lame nascoste.

Questa la trama diffusa per il gioco è: “Durante il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.”

Assassin’s Creed Valhalla è atteso tra poch giorni, precisamente il 10 novembre, per poi uscire pochi giorni dopo per le nuove console PS5 e Xbox Series X appena disponibili. Voi lo avete già prenotato? E se sì, per quale piattaforma?

Prenota subito Assassin’s Creed Valhalla Limited Edition per Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui