Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno nelle ultime ore diffuso un nuovo commercial speciale con sequenze di livello cinematografico tutto dedicato all’imminente nuovo progetto in arrivo della serie di Assassin’s Creed, Assassins’s Creed Valhalla.

Il videogioco ambientato nell’era antica dei vichinghi uscirà il 10 novembre 2020 su PCPlayStation 4Xbox OneXbox Series e su PlayStation 5 nel periodo della pubblicazione.

Il trailer rivela azioni di gioco e di guerra tipiche della celebre saga creata da Ubisoft. Tra mille azioni di combattimento, fuga e arrampicate interminabili l’obiettivo dei vichinghi sarà quello di solcare i mari e le gelide fredde del nord per stabilire una nuova casa sicura.

Le sequenze del commercial cinematografico sono in testa all’articolo.

Assassin’s Creed Valhalla e i manga

Ricordiamo che attraverso il sito web ufficiale giapponese di Ubisoft è disponibile il manga promozionale di Assassin’s Creed Valhalla che incontra l’universo narrativo del manga seinen Vinland Saga, scritto e disegnato da Makoto Yukimura.

Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è stato annunciato nel corso dell’aprile 2020 e arriverà dopo due anni dalla pubblicazione del suo predecessore, Assassin’s Creed Odyssey. Il videogame è ambientato durante l’epoca vichinga e in essa ripercorre le credenze, gli stili e le culture del mondo norreno.

Valhalla è prodotto da Ubisoft Montreal e, ricordiamo, arriverà a novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PlayStation 5.

Dalla Norvegia spinto dalla sete di guerra e risorse in diminuzione, Eivor è un vichingo nordico che riunisce il suo clan per raggiungere con il suo equipaggio l’Inghilterra al fine di cercare una nuova casa. Affrontando una resistenza caparbia in Inghilterra, Eivor è costretto a confrontare non solo nemici in battaglia, ma anche conflitti

interni. Nella battaglia per salvare il clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe anche perdere tutto ciò che ha.

Prenotate la GOLD EDITION di “Assassin’s Creed Valhalla” PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui