Il Capitolo 134 dell'Attacco dei Giganti

Il Capitolo 134 dell’Attacco dei Giganti è pronto per la pubblicazione, come riportato sul proprio profilo Twitter ufficiale dal signor Shintaro Kawakubo — il redattore della casa editrice Kodansha che segue la serie manga di Hajime Isayama.

È quindi confermato che il Capitolo 134 dell’Attacco dei Giganti verrà pubblicato il 9 Novembre all’interno del numero 12 della rivista Bessatsu Shonen Magazine.

Non ci resta che attenderne l’uscita per scoprire come proseguirà il piano di Eren per il finale.

Aspettando il Capitolo 134 dell’Attacco dei Giganti

Hajime Isayama ha lanciato il manga Shingeki no Kyojin – attack on titan il 9 Settembre 2009 sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine.

Il volume 33 uscirà a Gennaio 2021 in Giappone.

In Italia viene pubblicato da Planet Manga, che da questo Dicembre affiancherà una raccolta in cofanetti alle pubblicazioni già in corso (volumi singoli e colossal edition).

La quarta e ultima stagione della serie anime, L’Attacco dei Giganti – The Final Season, andrà in onda dal 7 Dicembre 2020.

Potrebbe essere suddivisa in più parti.

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui) dirige la serie animata presso lo studio MAPPA (Jujutsu Kaisen) in sostituzione di Wit Studio.

Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) continua a supervisionare le sceneggiature.

Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 Days) si occupa del character design, mentre Hiroyuki Sawano (Aldnoah Zero, Gundam UC) ritorna a comporre la colonna sonora, affiancato da Kohta Yamamoto in questa occasione.

Nel nostro Paese le tre stagioni precedenti sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID e in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

Prenota il primo box del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui