Peacemaker: Steve Agee nello spin-off di The Suicide Squad

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 alle 16:35

Se The Suicide Squad, il prossimo film di James Gunn, continua a regalare nuovi aggiornamenti, anche la sue serie spin-off Peacemaker di HBO Max non è da meno.

Lo spettacolo, che vedrà il lanciatissimo John Cena nel ruolo del protagonista, espanderà quanto vedremo in The Suicide Squad ed infatti il regista parteciperà attivamente alla sua creazione. Gunn scriverà l’intera miniserie di otto episodi e dirigerà alcuni degli episodi.

Ed ora abbiamo un aggiornamento sul cast: Steve Agee tornerà nel ruolo di John Economos, un assistente di Amanda Waller, dopo che lo vedremo anche nel film di James Gunn.

Economos è un personaggio dei fumetti, dove è stato creato da John Ostrander e Luke McDonnell, apparendo per la prima volta in Suicide Squad #1. Un’ambientazione di quel fumetto – la fortezza nazista Jotunheim – sarà presente anche nella storia di The Suicide Squad, che vedrà anche un’apparizione dello stesso Ostrander.

Peacemaker: l’annuncio

WarnerMedia stessa aveva annunciato con un comunicato ufficiale la serie:

Oh c**zo, c’è Peacemaker! HBO Max è pronto ad esplorare le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, in una nuova serie comedy d’azione e avventura Max Original, Peacemaker. HBO Max ha ordinato otto episodi per la prima stagione della serie. John Cena riprenderà il suo ruolo, già assegnatogli in The Suicide Squad, per interpretare il personaggio nella serie, e l’acclamato scrittore / regista del film James Gunn scriverà tutto gli otto episodi dirigendone molti, compresa la premiere. Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran saranno i produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia.

Ovviamente la serie non ha ancora una data di debutto: The Suicide Squad invece uscirà il 6 agosto 2021.

The Peacemaker

Rivedete Suicide Squad – Coll Dc Comics

Articoli Correlati

Successo travolgente quello di Invincible, fumetto made in USA scritto da Robert Kirkman per i disegni di Cory Walker e Ryan...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36