Durante il BlumFest 2020 è stato presentato un primo vero filmato per Halloween Kills, il secondo capitolo della nuova trilogia di film prodotta dalla casa di produzione Universal. L’ultima volta che lo abbiamo lasciato, Michael Myers stava bruciando vivo nella casa di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), che stava scappando nel retro di un camioncino con sua figlia (Judy Greer) e la nipote (Andy Matichak).

Il film uscirà il prossimo ottobre, con il terzo film Halloween Ends che debutterà invece nell’ottobre del 2022.

Halloween Kills vede nel cast attori noti al franchise come Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak che tornano, insieme a Robert Longstreet, Charles Cyphers, Anthony Michael Hall, Kyle Richards, Nancy Stephens e James Jude Courtney. Il film uscirà nelle sale il 15 ottobre 2021.

Halloween Kills: cosa ci aspetta

Danny McBride, co-sceneggiatore del prossimo Halloween Kills, ha confermato che il sequel si svolgerà nella stessa notte di Halloween del 2018. Il film è il secondo di una trilogia guidata da David Gordon Green. Il suo Halloween è stato sia una continuazione che un “reboot graduale” del franchise di Halloween, ma ha ignorato tutti i sequel precedenti e è stato una continuazione diretta della pellicola originale del 1978.

In un’intervista con Empire, Danny McBride ha rivelato che Halloween Kills si svolgerà direttamente dopo Halloween (2018). Nel precedente trailer del film, che doveva uscire quest’anno, si vedevano Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) ancora sul retro del camion su cui si sono fatte dare un passaggio alla fine di Halloween (2018). Dato ciò che abbiamo visto nel trailer e il commento di McBride, è lecito ritenere che Halloween Kills riprenderà probabilmente pochi secondi dopo la fine del film precedente.

Rivivete la classica serie di film horror rivedendo tutti i film: Halloween- Film Collection (9 Blu-ray) (Collectors Edition) 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui