Pokémon Center: i nuovi prodotti a tema natalizio

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 alle 15:00

I Pokémon sono pronti a festeggiare il Natale! Il Pokémon Center ha infatti annunciato una nuova vasta linea di prodotti natalizi, che vanno dall’abbigliamento ai gadget fino anche ad un set di stoviglie!

La nuova linea d’abbigliamento è Pokemon Holiday & Home, che include le calze (disponibili nelle versioni Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle) e gli ornamenti fino a uno speciale set di bottiglie e piatti per il latte Moomoo, perfetto da offire a Babbo Natale nella sua visita alla vigilia di Natale.

In autunno torneranno anche i Delibird Holiday Express Figures, con le nuove locomotive con Miltank, Ponyta e Snorlax; tra gli altri prodotti peluche a tema natalizio di Pikachu, Grookey, Scorbunny e Sobble, con figure e spille abbinate.

Presente anche un set completo di nuovi abiti e accessori per le vacanze, dai berretti alle calze di lana con vari mostriciattoli raffigurati. L’altro grande arrivo è un nuovissimo set da cucina, con utensili e accessori da cucina.

Oltre agli articoli standard come tazze e piatti, i fan possono anche acquistare tovaglioli di stoffa Pokemon, misurini, presine, strofinacci e taglieri. Ci sono anche timbri per biscotti per creare gustosi biscotti a tema!

Alcuni articoli sono già acquistabili sul sito del Pokémon Center, mentre altri saranno disponibili nelle prossime settimane.

LA NUOVA SERIE ESPLORAZIONI POKÉMON

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon.

Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Il primo episodio della nuova stagione della serie animata principale, Esplorazioni Pokémon, è stato focalizzato  sul passato di Pikachu, con un flashback ambientato prima dello storico primo episodio L’inizio di una grande avventura.

Troviamo dunque il nostro Pikachu, ancora Pichu, allo stato selvatico e faremo la conoscenza del Kangaskhan che lo ha accudito come se fosse un suo piccolo. Nell’episodio appariranno anche per la prima volta Goh, Chloe e il Professor Cerasa.

Gli episodi della ventitreesima stagione della serie principale vanno in ond su K2 (canale 41).

Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

Articoli Correlati

Le uscite Star Comics dell‘8 Settembre 2021 vedono l’esordio della Eternal Edition di Sailor V e la pubblicazione dei...

04/09/2021 •

16:28

Nel 2019 al San-Diego Comi-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente per...

04/09/2021 •

11:00

  Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of...

04/09/2021 •

10:00