La serie Netflix di One Piece

La serie Netflix di One Piece, come sappiamo, verrà girata a Città del Capo, in Sud Africa e le riprese avrebbero dovuto partire lo scorso Agosto.

Nonostante non si sappia quando la serie Netflix di One Piece inizierà finalmente a essere girata (non si conoscono nemmeno i membri del cast!), sembra proprio che il set all’aperto stia prendendo forma molto bene.

La pagina fan piece_live ha riportato il rumor di un follower che dichiara:

Vivo a 20 minuti da CAPE TOWN FILM STUDIOS, dove hanno intenzione di girare, e posso dirvi che l’area ha tutto quello di cui possono aver bisogno per la stagione 1. Hanno perfino tre enormi navi dei pirati pronte a salpare.

Hanno cisterne d’acqua impressionanti per le scene sull’oceano (Black Sails è stato girato là). E ci sono zone che sembrano uguali a Logue Town, Foosha & il villagio di Nami…oltre a un’area appartata con cespugli e acqua che può fare da Arlong Park. Cercate su Google Cape Town Film Studios e guardate voi stessi.

La serie Netflix di One Piece, i dettagli

La serie live action basata sul manga di Eiichiro Oda è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf).

Steven Maeda è lo showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) è lo sceneggiatore, Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e il maestro Oda sono i produttori esecutivi della serie.

Annunciata nel 2017, la serie è uno dei progetti che festeggiano i 20 anni del manga.

Adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn e si comporrà di 10 episodi.

Come già detto non si conoscono gli attori, ma si parla di grossi nomi.

Acquistate One Piece: Stampede – Il Film 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui