Il film Tremors originale ruotava intorno a un piccolo gruppo di persone che si trovava ad abitare una piccola città isolata, che incontra delle creature che vivono nel sottosuolo, soprannominate Graboid, che le stanno uccidendo una alla volta. Il film vedeva nel cast Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter, Reba McEntire, Victor Wong, Tony Genaro e Gross.

Ora un nuovissimo documentario racconta la favolosa storia che c’è dietro uno dei film più iconici del suo decennio, grazie alle testimonianze di Kevin Bacon, Michael Gross, S.S. Wilson, Brent Maddock, Ron Underwood, Alec Gillis e molti altri sulla realizzazione del film che univa horror e commedia in un modo che ha fatto scuola.

Tremors, il nuovo film

Il film più recente di Universal basato sul franchise si intitola Shrieker Island.

Per quanto riguarda la trama, si svolge in un resort sull’isola di proprietà di un ricco cacciatore, che vuole cacciare illegalmente Graboid per sport. Oltre a Gross, il film vede nel cast anche Jon Heder, Jackie Cruz e Richard Brake. Don Michael Paul è tornato al timone per il sequel, ormai un veterano della serie.

Il film è il settimo della lunga serie horror, segnando anche la settima apparizione di Gummer nella serie. Gross è apparso in ogni film di Tremors da quando l’originale ha fatto il suo debutto nel 1990. Fortunatamente, il film ha trovato una nuova vita in home video, dove è diventato un classico di culto che ha generato diversi sequel.

Come ricorderete la star di Tremors Michael Gross aveva mostrato una immagine di Tremors: Shrieker Island, che mostra il ritorno, barbuto, di Burt Gummer. L’immagine mostrava il personaggio senza camicia, con un cappello da baseball dei Chicago Cubs e una lunga barba bianca, che sembrava trovarsi su un’isola.

tremors

Rivedete il classico film per le serate con amici come Tremors 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui