Le novità anime su Amazon Prime Video a Novembre 2020

Le novità anime su Amazon Prime Video a Novembre 2020 includono la trilogia di Lupin III firmata da Takeshi Koike, già regista di Redline, Demon Slayer e Steins;Gate.

Di seguito i dettagli.

Le novità anime su Amazon Prime Video a Novembre 2020 – 1/11/2020

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Sin dai tempi antichi, le voci su demoni divoratori di uomini, tengono le persone in casa di notte. La leggenda narra anche dei cacciatori di questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste voci presto diventeranno una dura realtà.

Steins;Gate

Rintaro Okabe si è autoproclamato scienziato pazzo e si è messo a capo di uno strampalato laboratorio. Insieme al suo fidato amico e super-hacker Daru crea gadget futuristici utili a contrastare una non meglio precisata “Organizzazione” che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo.

Le novità anime su Amazon Prime Video a Novembre 2020 – 23/11/2020

Lupin III: La Tomba di Jigen Daisuke 
21 Giugno 2014

Mentre Lupin e Jigen sono alle prese con un nuovo colpo, rubare ‘La Piccola Cometa’, un frammento di meteorite, un mistero si sviluppa attorno alla figura di Jigen.

Lupin III: Uno Schizzo di Sangue per Goemon Ishikawa 
4 Febbraio 2017

Goemon Ishikawa accetta l’incarico di guardia del corpo di un boss della yakuza. Un feroce assassino uccide il capo della malavita e Goemon si mette sulle sue tracce per salvaguardare il proprio onore.

Lupin III – La Bugia di Fujiko Mine 
31 Maggio 2019

Fujiko è in fuga con Gene, unico a conoscere dove suo padre ha nascosto 500 milioni di dollari sottratti alla compagnia Godfrey Mining per poter far operare al cuore il figlio malato. I due sono inseguiti da Bincam, assassino in grado di manipolare il cuore delle persone.

Acquista Steins;Gate Serie Completa Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui