Nuove foto dal set di The Witcher 2 svelano un primo sguardo alle nuove armature dei soldati di Nilfgaard, uno dei pochi punti criticati della serie. Ora, i fan dovrebbero essere contenti del nuovo look dato alle armature: al classico colore nero si aggiungono delle placcature dorate, come si può vedere QUI.

Nella stessa foto, sempre diffusa da Redanian Intelligence, possiamo anche vedere il nuovo look di Fringilla:

The Witcher 2

The Witcher 2, Vesemir e Ciri: Le nuove relazioni di Geralt

Questa seconda stagione vedrà Geralt alle prese con due nuove importantissime relazioni: una con Ciri, la ragazza a lui legata dal destino, l’altra con Vesemir, suo mentore e padre adottivo.

Sul rapporto con la ragazza, è intervenuta in precedenza la Hissrich:

Quello che penso sia davvero divertente del rapporto fra Geralt e Ciri è che il tipo di famiglia più originale che ci si possa aspettare.C’è uno strigo il cui unico lavoro è quello di uccidere per soldi e una bambina che sta cercando di sfuggire al suo passato, tutto si gioca su come si uniscono questi due stili di vita.Per me una delle cose più divertenti da esplorare in questa seconda staigone è vedere come si cambiano e alterano gli equilibri uno dell’altro; dopo la prima stagione, abbiamo tutti un’idea di chi sia Ciri e di chi sia Geralt.Bene, ora possiamo lanciare tutto in un frullatore e vedere cosa succede quando due persone completamente diverse si trovano costrette ad affrontare insieme determinate circostanze. E penso che sia davvero divertente. Non è sempre tutto rosa e fiori. Discuteranno. Combatteranno. Saranno due sconosciuti che si troveranno a stare insieme a cui viene detto che saranno legati per sempre. Penso che la loro cresciuta e lo sviluppo di un rapporto padre e figlia sia una delle mie parti preferite della serie.

Questa invece la descrizione di Vesemir, interpretato da Kim Bodnia:

Fascinoso simbolo dell’età d’oro dei Witcher, Vesemir è il witcher più anziano ed esperto della serie, nonché una figura paterna per Geralt. Sopravvissuto al massacro di Kaer Morhen, una carneficina che ha quasi sterminato la specie, Vesenir è molto protettivo coi witcher rimanenti, sentendo la paura dell’estinzione di questa comunità che può trovare gloria solo uccidendo mostri.

The Witcher 2 e gli spin-off

Ricordiamo a tutti gli appassionati (e a chi presto recupererà la serie) che Netflix ha già annunciato diversi spin-off: una serie prequel,  The Witcher: Blood Origin, e il film animato The Witcher: Nightmare of The Wolf, tutto incentrato su Vesemir.

Questa l’attuale sinossi per The Witcher: Blood Origin:

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, questo prequel racconta l’origine del primissimo “witcher” e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti per diventare uno.

Recentemente, è emerso come Netflix stia pensando ad un’altra serie spin-off, questa volta incentrata sui maghi che popolano il mondo di The Witcher che, come abbiamo potuto già vedere, hanno un ruolo importantissimo all’interno del mondo.

Entra nel mondo di The Witcher acquistando The Witcher III – Game Of The Year

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui