My Hero Academia e Black Clover

My Hero Academia e Black Clover sono due colonne portanti di Weekly Shonen Jump da qualche anno a questa parte ed entrambi possono godere di serie animate che ne hanno consacrato il successo a livello mondiale.

Nel recente passato i due manga hanno visto uno scambio di autori per una iniziativa speciale di Jump Giga: Yuki Tabata e Kohei Horikoshi hanno infatti realizzato una sovraccoperta alternativa, rispettivamente, per My Hero Academia e Black Clover.

Ve le riproponiamo a seguire:

My Hero Academia e Black Clover My Hero Academia e Black Clover

A proposito di My Hero Academia e Black Clover

Kohei Horikoshi serializza My Hero Academia dal 7 Luglio 2014 e al momento si compone di 28 volumi, l’ultimo dei quali uscito lo scorso Settembre in Giappone.

La quinta stagione della serie animata è attualmente in produzione.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics, la serie animata viene diffusa in streaming su VVVVID e Crunchyroll:

Cosa significa essere un eroe? Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) in un mondo dove tutte le élite li possiedono?

Yuki Tabata pubblica Black Clover dal 16 Febbraio 2015 e al momento è stato raccolto in 26 volumi; in Italia esce per Planet Manga.

La serie animata ha debuttato il 3 Ottobre 2017 ed è ancora in corso; Crunchyroll la distribuisce anche nel nostro Paese.

Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Prenota My Hero Academia Ultra Analysis

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui