In vista dell’arrivo in streaming di The Mandalorian 2, previsto per il 30 ottobre, Disney+ ha pubblicato un riassunto della prima stagione, per preparare al meglio gli spettatori alla nuova stagione.

Questa la sinossi ufficiale diffusa, con ulteriori dettagli:

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorianè interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

QUI per l’ultimo trailer diffuso, per aumentare l’entusiasmo per la prossima visione!

The Mandalorian 2 – La Serie

In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Queste le precedenti parole di Pedro Pascal:

La seconda stagione riprenderà dove si è interrotta la prima, entriamo in territori pericolosi. Acquisirà sicuramente maggiore esperienza, nonostante non sappia ancora quale sia il miglior modo per proteggere il Bambino. Non sappiamo fino a osa si spingerà per farlo, avrà nuovi modi per superare i suoi limiti.

Protagonisti della serie sono Pedro Pascal, Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.
Ulteriori dettagli sul personaggio di Moff Gideon li ha invece rivelati il suo attore, Giancarlo Esposito:
È il custode della galassia, un residuo dell’Impero ancora in cerca della propria preda. Sono così felice di fare parte di una serie che racconta veramente una storia sull’umanità e l’eroismo. Sapete, essere un eroe è qualcosa cui tutti noi aspiriamo. Interpreto alcuni cattivi, ma amo davvero gli eroi e abbiamo bisogno di essere incoraggiati dagli eroi oggigiorno.

Per la serie potrebbe arrivare anche una serie spin-off, che vedrebbe protagonisti il membro dell’Alleanza Cara Dune (Gina Carano) e l’ex leader mandaloriana Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) in un nuovo team.

Se di Cara Dune si era già parlato tempo addietro per una serie tutta sua, la notizia del coinvolgimento di Bo-Katan Kryze, figura fondamentale nelle serie Star Wars: Clone Wars e Star Wars Rebels, è del tutto nuova.

Queste invece le parole dello showrunner Jon Favreau sull’eventualità di un film:

Il confine è sfocato ora.Cose che avresti visto solo al cinema, le vedi in streaming e penso che potrebbe andare anche nell’altro modo. Siamo decisamente aperti ed entusiasti di vedere dove ci porta la storia e abbiamo tanta flessibilità, perché ora non ci sono regole.

The Mandalorian 2 debutterà in streaming su Disney+ il prossimo 30 ottobre.

Guarda The Mandalorian 2 insieme al peluche di Baby Yoda!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui