Borat 2 ha letteralmente spopolato su Amazon Prime Video! Il sequel, il cui titolo ufficiale è Borat – seguito di film cinema, ha ottenuto nel suo weekend di debutto circa 10 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma. Dopo il boom con The Boys 2, un altro grande successo per la piattaforma streaming.

Queste le parole di Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios:

Sacha ha creato magistralmente un film unico tra i più apprezzati di questi tempi , mostrando alcuni dei migliori e dei peggiori lati di tutti noi, immersi in un periodo così complicato. Ma nel suo nucleo, Borat 2 è la commovente storia su una relazione padre figlia, nonché di emancipazione femminile, vista attraverso una lente frenetica e satirica. Con l’eccezionale lancio di questo film globale, è chiaro che i nostri utenti di tutto il mondo desiderano contenuti che siano sia pertinenti che divertenti.

Borat

Borat Sagdiyev di Cohen è apparso per la prima volta su F2F e Da Ali G Show, per poi avere un film tutto suo film, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Borat

Il film vede il protagonista viaggiare per gli Stati Uniti, imparandone i costumi e le tradizioni mentre cerca di conquistare la celebre “bagnina” Pamela Anderson. Il film è stato un successo di critica e commerciale, guadagnando 262,6 milioni di dollari con un budget di soli 18 milioni di dollari.

Nonostante ciò, la pellicola ha dovuto affrontare anche varie controversie da parte di coloro che si sono ritrovati nel film a loro insaputa e che si sono sentiti ingannati nel poi rivedersi al cinema.

Acquista il Blu-Ray del primo film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui