Da One Piece Capitolo 993, apprendiamo che Rufy ha attuato una nuova strategia affinché non arrivi stanco da Kaido. Quale sarà?

One Piece Capitolo 993 – Rufy e la nuova strategia

La guerra tra le forze di Rufy e Kaido a Onigashima si sta facendo più complessa del solito, ci troviamo nel pieno della battaglia e il capitolo 993 del manga spiega quali siano i piani dei Cappello di Paglia per Rufy, affinchè possa combattere faccia a faccia contro Kaido.

Con la nuova serie di capitoli abbiamo visto la battaglia contro Kaido raggiungere un intensissimo nuovo livello: Rufy cerca di farsi strada tra il caos di Onigashima e la crew dei Cappello di Paglia ha svelato che il loro obbiettivo è portare Rufy da Kaido il più velocemente possibile.

One Piece, Rufy ha una nuova strategia?

Rufy e Kaido divisi da 6 piani

One Piece 993 si svolge ancora nel caos di Onigashima, qui scopriamo che Rufy si trova attualmente al secondo livello del seminterrato inferiore. Deve ancora salire circa sei piani prima di potersi trovare davanti a Kaido e ai “Nine Red Scabbards”. 

Rufy non riesce però a guardare oltre al suo naso (e ai combattimenti che si svolgono davanti a lui), dunque Sanji e il suo gruppo dovranno fare del loro meglio per tentare di fermare il loro capitano cosicché non si immischi in combattimenti inutili.

Rufy si fa distrarre facilmente

Come noi fan dovremmo sapere, Rufy si fa facilmente distrarre da fattori esterni e questa volta sarebbe davvero difficile per lui intromettersi in tutte le battaglie in corso a Onigashima oltre a pensare alla battaglia con Kaido stesso.

È proprio questo che i Cappello di Paglia stanno cercando di evitare, il loro primo ed unico obbiettivo è quello di far arrivare Rufy da Kaido senza che il capitano si stanchi troppo.

I Cappello di Paglia hanno dovuto gestire più volte il loro capitano, ma questa potrebbe essere la sfida più ardua. Riusciranno ad arrivare da Kaido indenni? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Acquista la felpa di One Piece

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui