Haikyu!! Stagione 4 Parte 2

Haikyu!! Stagione 4 Parte 2 ha debuttato lo scorso 3 Ottobre sulle emittenti tv del Giappone.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha annunciato che, come le stagioni precedenti, anche Haikyu!! Stagione 4 Parte 2 arriverà prossimamente in streaming.

L’annuncio segue quello della nuova edizione HD della serie animata di Berserk.

Haikyu!! Stagione 4 Parte 2, i dettagli

La seconda parte della stagione 4 della trasposizione animata dello shonen manga sportivo di Haruichi Furudate è in corso di trasmissione sui circuiti MBS, TBS e BS-TBS dal 3 Ottobre 2020.

Si comporrà di 12 episodi, corrispondenti alle puntate 14-25 della quarta stagione.

L’anime è una produzione Dentsu, Mainichi Broadcasting System, Movic, Sony Music Entertainment, TOHO Animation e Shueisha.

Le animazioni sono realizzate da Production I.G (Psycho Pass) per la regia di Masako Satou (Welcome to the Ballroom).

La prima parte è disponibile su Paramount Network in streaming nella edizione in lingua originale con sottotitoli.

Al Karasuno Kageyama viene selezionato per il Ritiro giovanile nazionale, mentre Tsukishima è scelto per un ritiro delle matricole promettenti della prefettura. Hinata, non sopportando l’idea di venire lasciato indietro, cerca un modo di intrufolarsi.

Il manga, composto da 45 volumi complessivi, esce per Edizioni Star Comics (38 volumi finora):

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi… È sempre più determinato a sfondare!

Acquistate Haikyu!! 38

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui