Sono online tutti i dettagli e le anticipazioni dei titoli Marvel previsti per gennaio 2021. L’avvento del nuovo anno porterà tanti nuovi creatori nel mondo della casa delle idee. Come vi abbiamo già raccontato, Brett Booth, storico disegnatore degli X-Men si unirà a Jonathan Hickman a partire dal #17 della testata ammiraglia dei mutanti, sostituendo Leinil Francis Yu.

John Walker alter ego di U.S. Agent, verrà sostituito da un nuovo eroe che prenderà il suo posto. E la cosa suona abbastanza strana, in quanto già lo stesso Walker era stato ingaggiato dal governo americano per sostituire Steve Rogers, l’originale Captain America.

A dicembre inizierà il tanto atteso nuovo crossover Venom centrico, King In Black. A tal proposito, a gennaio saremmo letteralmente invasi da nuovi tie-in, tra cui l’arrivo di Knull sul #32 di Venom, mentre nella storia principale gli eroi saranno scioccati dagli avvenimenti visti nel #2 di King In Black, la cui uscita è prevista per dicembre.

Dal fronte ragnesco Amazing Spider-Man si addentrerà in un arco narrativo particolarmente interessante, ora che la vera identità di Kindred è stata rivelata, scopriremo come e perché quel personaggio si è trasformato nel tormento demone. Inoltre, debutterà una nuova serie regolare dedicata al personaggio.

Di seguito vi riportiamo tutte le uscite più rilevanti!

King In Black, Venom, Thunderbolts e Black Knight

Marvel

Per affrontare il potente Dio dei simbionti, Knull, gli eroi Marvel dovranno unire le forze come mai prima d’ora. Tutto l’Universo Marvel incontrerà il tenebroso Knull per la prima volta. Dopo il finale scioccante del #2 di King In Black, gli eroi Marvel sono barcollanti. Abbattuti e sconfitti, si uniscono e affrontano Knull il Dio dell’Abisso mentre inghiottisce il pianeta nell’oscurità del suo regno.

Il crossover di Donny Cates e di Ryan Stegman entra nel vivo e sarà accompagnato da diversi tie-in. King In Black: Black Knight #1 vedrà come protagonista il Cavaliere Nero, mentre affronta i draghi simbiontici di Knull nello scenario dei cieli di Shanghai. A gennaio 2021, tornano anche i Thunderbolts con una formazione inedita. Wilson Fisk, sindaco di New York, ha creato un team di super criminali per proteggere la città dall’attacco di Knull.

E per ultimi ma non meno importanti, vi saranno i tie-in King In Black: Gwenom VS Carnage #1, King In Black: Planet of the Symbiontes #1, e Symbiote Spider-Man: King In Black che continua la sua storia con #3.

X-Men #17, S.W.O.R.D., Children of The Atom

Marvel

Come vi abbiamo già raccontato, Brett Booth, storico disegnatore degli X-Men, riprenderà a disegnare i mutanti a partire dal #17 degli X-Men, sostituendo Leinil Francis Yu.

La nuova serie S.W.OR.D. continuerà la sua corsa con il #2 previsto per gennaio 2021. Anche la stazione S.W.O.R.D. sarà coinvolta nel crossover King In Black, e il team dovrà affrontare i draghi di Knull nello spazio.

Dopo vari posticipi, gennaio 2021 sarà anche il mese di debutto di una nuova testata della linea Dawn of X, Children of The Atom, scritta da Vita Ayala e disegnata da Bernard Chang. La nuova serie largamente anticipata introdurrà un nuovo team di supereroi adolescenti ispirati agli originali X-Men. 

Immortal Hulk: Flatline, Maestro: War and Pax

Marvel

Il mondo gamma si arricchirà di piacevoli aggiunte per i fan del golia verde. Dopo il successo del ritorno di Maestro, Peter David ritorna al timone di una nuova mini-serie con protagonista questa tanto amata versione alternativa di Hulk. La nuova serie intitolata Maestro: War and Pax sarà un seguito della storia di Maestro e narrerà la sua lotta per la conquista del pianeta Terra.

Declan Shalvey scriverà e disegnerà un nuovo one-shot con protagonista il gigante di giada, Immortal Hulk: Flatline. La storia autoconclusiva vedrà Bruce Banner e Hulk affrontare un nuovo nemico potenziato dai raggi gamma in una piccola città del New Mexico.

Spider-Man, Avengers, Iron Fist

Marvel

Iron Fist tornerà alla ribalta con una nuova mini-serie, Iron Fist: Heart of the Dragon. La storia riprenderà elementi classici di Pugno d’Acciaio e sarà scritta niente di meno che da Larry Hama, storico scrittore del personaggio. Qualcuno sta uccidendo i draghi antichi che alimentano le città celesti e soltanto Iron Fist è in grado fermarlo.

Si preannuncia la fine di un’era per Amazing Spider-Man. Dopo la rivelazione dell’identità segreta di Kindred, Nick Spencer porrà le basi per il futuro dell’Uomo Ragno.

Nel 2021 debutterà una nuova serie dedicata all’arrampicamuri, Non-Stop Spider-Man. La nuova serie regolare affiancherà Amazing Spider-Man. Un nuovo mistero colpisce l’Empire State University e porterà Spider-Man ad avventure turbolente incontrando avversarsi vecchi e nuovi dell’Universo Marvel. La nuova serie sarà scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

Chi sarà degno del potere della Fenice? Per scoprirlo la Forza della Fenice ha indetto un torneo mondiale, facendo combattere alcuni degli eroi più potenti dell’Universo Marvel tra di loro e contro i loro nemici più feroci. Tutto questo accadrà nel #41 di Avengers.

Acquista “Hulk – Grigio” la storia di Jeph Loeb e Tim Sale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui