Pokémon non è certo un marchio che, soprattutto in Giappone, si limita nel lancio di prodotti collegati ai simpatici mostriciattoli di Nintendo e Game Freak.

Le collezioni di magliette e scarpe non si contano più ormai, ma, come si sa, l’amore per i Pokémon non conosce confini, a costo di dover comprare un nuovo armadio. Così ecco che la giapponese Graniph ha lanciato una nuova linea di abbigliamento Pokémon per uomo, donna e bambino. Insomma, ora avrete la scusa per uniformare la famiglia per uno scopo ben preciso!

Pokémon, la nuova collezione

Tra i prodotti più interessanti troviamo delle classiche t-shirt (2.750 yen / 26,33 dollari in negozio, 2.200 yen online), ognuna con il proprio design per soddisfare i diversi gusti dei giocatori. I temi sono vari, da Pikachu alla Pokéball, passando per i tre uccelli leggendari e magliette di diversi colori con Mew.

La collezione comprenderà anche camicie unisex a maniche lunghe di vari stili. Una è una maglietta abbottonata (7.480 yen) con le sagome di tutti i 150 mostri originali, più un Mew nascosto che fa capolino dalla tasca anteriore. Le altre sono camicie girocollo (3.520 yen) e felpe (4.940 yen) con Pikachu, Mew, Snorlax e Mr. Mime.

Per le donne abbiamo maglioni (4.950 yen), che hanno piccoli Pokémon in rilievo, tra cui Pikachu, Clefairy, Clefable, Jigglypuff, Wigglytuff e Chansey, in base al modello.

E ovviamente non possiamo dimenticare la felpa oversize (anche per bambini) con un’enorme tasca a marsupio, in cui si nasconde un piccolo Pikachu (6.578 yen).


Per i bambini invece troviamo una maglietta Zamazenta e Zacian (2.750 yen), camicie a maniche lunghe con Zeraora e Lucario (3.278 yen) e una giacca foderata in pile reversibile con le silhouette di Pikachu ed Eevee (3.850 yen).

In totale la collezione presenta 23 articoli, disponibili a partire dal 10 novembre. Una scelta molto ampia, purtroppo per il portafogli…

Pokémon
Pikachu & Raichu

Rivivete la più recente incarnazione Pokémon per Switch con Pokémon Spada – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui