Esplorazioni Pokémon: arrivano i leggendari di Galar!

Pubblicato il 28 Ottobre 2020 alle 14:00

La serie Esplorazioni Pokémon ha ufficialmente iniziato l’arco narrativo dedicato a Pokémon Scudo e Pokémon Spada, i due nuovi titoli videoludici principali. L’ultimo episodio ha visto quindi l’esordio animato dei due leggendari di Galar, Zacian e Zamazenta. Ad affrontare il primo Ash, mentre il secondo si è scontrato con Goh; i due personaggi sono entrambi protagonisti alla pari nelle nuove avventure.

Zamazenta in Esplorazioni Pokémon

Questa la sinossi dell’arco narrativo di Galar:

Dei Pokémon di dimensioni gigantesche si stanno scatenando! Ash e Go partono alla ricerca dello strano fenomeno che si sta verificando nella regione di Galar. Una volta arrivati, i nostri eroi si trovano faccia a faccia con dei Pokémon giganti e infuriati. (Nel corso della serie) si scopre che questo è causato da un’organizzazione che complotta dietro le quinte per ricreare la ‘Notte Nera’, una grande catastrofe che colpì la regione diverso tempo fa. Una volta risolti tutti i misteri, il risveglio di questa catastrofe ruggirà in tutto il paese. Quando sembra che l’intera regione di Galar sia ormai in un vortice di caos, due leggendari eroi si risvegliano dal loro sonno.

LA NUOVA SERIE ESPLORAZIONI POKÉMON

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon.

Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Il primo episodio della nuova stagione della serie animata principale, Esplorazioni Pokémon, è stato focalizzato  sul passato di Pikachu, con un flashback ambientato prima dello storico primo episodio L’inizio di una grande avventura.

Troviamo dunque il nostro Pikachu, ancora Pichu, allo stato selvatico e faremo la conoscenza del Kangaskhan che lo ha accudito come se fosse un suo piccolo. Nell’episodio appariranno anche per la prima volta Goh, Chloe e il Professor Cerasa.

Gli episodi della ventitreesima stagione della serie principale vanno in ond su K2 (canale 41).

Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21

Dal 12 al 14 Novembre 2021 ritorna l’appuntamento in presenza con Milan Games Week e Cartoomics 2021 presso Fiera Milano...

06/10/2021 •

13:04