Molti, vedendo la scena tutta al femminile che abbiamo visto in Avengers: Endgame, hanno pensato che presto potremo vedere un film tutto dedicato alle eroine Marvel, magari portando su schermo proprio la A-Force, la serie che debuttò nel maggio 2015 collegandosi all’evento Secret Wars.

Del resto il successo di Captain Marvel con Brie Larson ha dimostrato che il Marvel Cinematic Universe è pronto ad accogliere molte più supereroi di genere femminile che in passato, magari in una squadra tipo A-Force.

E questo, in effetti, è anche il pensiero della star di Black Panther Letitia Wright, che ha detto che è solo una questione di tempo prima che un team tutto al femminile arrivi nei cinema:

“Non credo che dobbiamo lottare per questo”, ha detto recentemente Wright a Yahoo!, “Victoria Alonso è molto convinta, e anche Kevin Feige. È solo questione di tempo prima che lo facciano”.

L’attrice ha poi aggiunto cosa ha significato per lei essere nel cast di Black Panther, il primo lungometraggio dei Marvel Studios a presentare un protagonista di colore, riscuotendo un immenso successo nel mondo.

“È sempre stato un mio sogno interpretare qualcuno che potesse avere un impatto non solo per le donne di colore bensì per le donne di tutto il mondo e anche per i giovani”, ha detto. “Avere una combinazione di persone che sono così entusiaste e riconoscenti per Shuri è una bella sensazione. Mi sento come se avessi contribuito a qualcosa di positivo nel mondo”.

A-Force: anche Brie Larson vuole un film

L’anno scorso, la stessa Brie Larson aveva rivelato che lei e alcune sue colleghe avevano discusso con il capo dei Marvel Studios Kevin Feige per fare pressioni per realizzare un film in stile A-Force. Anche se il film deve ancora essere annunciato, Larson ha detto che all’epoca lei e le sue colleghe erano davvero appassionate all’idea di parteciparvi. E ovviamente sono sempre pronte a farlo.

A-Force Captain Marvel

Rivedete Black Panther Marvel Studios

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui