saki hasemi

Saki Hasemi, sceneggiatore noto per To Love Ru e To Love Ru Darkness, è al lavoro su una nuova serie manga intitolata GT-giRI.

Come annunciato dal numero 12 della rivista Dengeki Maoh di ASCII Media Works (gruppo Kadokawa), infatti, Saki Hasemi lancerà questo nuovo progetto affiancato dal mangaka  Wise Speak.

La serie è incentrata su studentesse e macchine da corsa; il debutto è fissato per il 27 Novembre 2020.

Saki Hasemi e To Love Ru

Saki Hasemi e Kentaro Yabuki (disegnatore anche noto per Black Cat e Darling in the FranXX) hanno serializzato To Love Ru tra il 2006 e il 2008 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha (18 volumi).

Il sequel Darkness è uscito sul mensile Jump SQ tra il 2010 e il 2017 e si compone di 18 volumi.

Le due serie hanno ispirato vari adattamenti anime.

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato entrambe le serie e così descrive Darkness:

In questo spin-off della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è in balia di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem” con l’intento di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo parte l’operazione “Darkness”, portata avanti da un losco figuro insoddisfatto dell’operato di Yami, assassina altrimenti nota come Oscurità d’Oro, che si è lasciata contagiare dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra…

Acquista l’ultimo volume di Darkness

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui