NetherRealm Studios ha pubblicato il trailer del prossimo DLC di Mortal Kombat 11, che porterà nel gioco un personaggio storico della storia del cinema: Rambo. Insieme a lui, arriveranno anche Rain e Mileena come personaggi.

La versione Ultimate di Mortal Kombat 11 uscirà il 17 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. La versione, che costerà $ 59,99, conterrà già Mortal Kombat 11, Aftermath, Kombat Pack 1 e Kombat Pack 2.

Rambo  in Mortal Kombat 11 Ultimate

Rambo in Mortal Kombat 11

L’aggiunta di Rambo di Sylvester Stallone sarà un’altra icona degli anni ’80, come Terminator e RoboCop, a unirsi alla schiera di personaggi selezionabili. Secondo quanto indicato, ci saranno anche un sacco di oggetti utilizzabili dal celebre combattente. Una vera manna per i fan degli Ottanta e non solo.

Gli altri due personaggi DLC sono, come detto, Rain e Mileena, uno dei personaggi più richiesti da quando è stato lanciato Mortal Kombat 11. Per quanto riguarda Terminator, si tratta del personaggio di Destino Oscuro.

Questa la descrizione della nuova aggiunta:

L’estinzione è inevitabile con l’arrivo di Terminator T-800 nel roster di Mortal Kombat 11. Disponibile per l’early access l’8 ottobre, l’iconica macchina per uccidere avrà le fattezze di Arnold Schwarzenegger insieme al suo classico arsenale.

Come detto il personaggio è tratto da Terminator – Destino oscuro (Terminator: Dark Fate) il film del 2019 diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron e David Ellison, la sesta pellicola del franchise di Terminator e sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui