Gli sviluppatori italiani di casa King hanno recentemente comunicato che il gioco mobile del marsupiale più amato del mondo del gaming, Crash Bandicoot On The Run, sarà disponibile a partire dal 25 marzo.

Crash Mobile sarà disponibile dal 25 marzo

Tramite i canali social, King ha annunciato ufficialmente l’imminente lancio di Crash Bandicoot On The Run, che sarà infatti disponibile per tutti i cellulari a partire dalla prossima primavera. La pagina dell’App Store dedicata al titolo indica come data il 25 marzo. Sebbene questa possa essere una data indicativa, almeno ci fornisce un orientamento per quanto riguarda il periodo in cui il gioco mobile sarà giocabile sui nostri telefoni. Il gioco sarà free-to-play, con acquisti in-app.

Crash Bandicoot dalle ceneri

Crash Bandicoot On The Run era già arrivato a noi, durante la scorsa estate infatti alcuni leakers avevano diffuso il file APK (un pacchetto d’installazione per applicazioni di cellulari) del gioco e molti Youtuber e content creator erano riusciti a portare dei contenuti legati al titolo sulle varie piattaforme. Crash Bandicoot On The Run è uno spin-off della famosa serie di giochi di Crash Bandicoot, il marsupiale ideato da Andy Gavin e Jason Rubin a Naughty Dog, che ha visto come sua ultima espressione Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sviluppato da Toys for Bob in collaborazione con Beenox e Activision Shangai Studio e lanciato lo scorso 2 ottobre.

The Lab e i boss iconici in Crash Bandicoot On The Run

Lo studio di sviluppo King garantisce che il gioco offrirà un gameplay classico, che si rifà ai titoli originali della serie di cui già conosciamo armi, meccaniche e strutture di base. I giocatori si troveranno davanti a sfide memorabili, contro alcuni dei nemici più iconici di Crash, come N. Brio, la mente dietro ai progetti del malvagio Neo Cortex, Dingodile (che in Crash Bandicoot 4: It’s About Time aveva preso una posizione neutrale), Nina Cortex, di cui ancora non conosciamo bene le radici familiari, Scorporilla e Finto Crash. Il titolo includerà anche una ricreazione del livello originale “The Lab“, dove infine il nostro goffo eroe incontrerà proprio la sua nemesi, Neo Cortex!

Acquista Crash Bandicoot 4: It’s About Time

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui