Given The Movie annunciato da Crunchyroll Italia

Sulla stessa piattaforma è disponibile la serie animata, dal manga edito da Flashbook Edizioni.

0

Given The Movie, il film animato tratto dal manga boys’ love di Natsuki Kizu, arriverà anche su Crunchyroll Italia nel corso del 2021.

In apertura possiamo guardare l’anteprima ufficiale italiana.

Given The Movie, tutti i dettagli

Il film di Given è uscito nei cinema del Giappone lo scorso Agosto per la regia di Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) e le animazioni dello studio Lerche (Astra Lost in Space).

Yuniko Ayana (The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War) ha firmato la sceneggiatura, mentre Mina Osawa (Gakuen Babysitters) si è occupata del character design.

Crunchyroll Italia descrive così Given The Movie:

Il liceale Ritsuka Uenoyama è sconvolto quando ascolta cantare Mafuyu Sato. Lui e gli altri membri del suo gruppo musicale Haruki Nakayama e Akihiko Kaji gli danno il benvenuto nella band come cantante. Dopo che Mafuyu si unisce a loro, la loro prima esibizione dal vivo è un grande successo e fanno così il loro debutto col nome “Given”. Durante questi eventi, Ritsuka si rende conto di provare dei sentimenti per Mafuyu e iniziano a frequentarsi. Haruki nel frattempo prova segretamente qualcosa per Akihiko da anni, ma lui ha ancora una relazione col suo compagno di stanza, il violinista Ugetsu Murata. L’amore di Haruki, Akihiko, e Ugetsu esplode nel grande schermo e si accinge a evolversi.

Ricordiamo che la serie animata è già disponibile su Crunchyroll, mentre il manga originale è edito da Flashbook Edizioni.

Prova Qualia under the snow

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui