Plus/Slam Dunk Illustrations 2

Plus/Slam Dunk Illustrations 2 è il secondo artbook della serie cult di Takehiko Inoue, che, pubblicato lo scorso Settembre, è andato immediatamente esaurito.

Attraverso Facebook, a seguito delle richieste dei fan che non sono riusciti ad acquistare una copia del volume, Planet Manga ha annunciato che una ristampa del volume è in arrivo a Febbraio 2021:

Domenica vi aspetterà la nostra immancabile conferenza degli annunci, ma vogliamo anticiparvi oggi una notizia a cui teniamo particolarmente.
Siamo stati davvero felici dell’entusiasmo che avete riservato all’artbook Plus/Slam Dunk Illustrations 2, e ci siamo impegnati fin da subito, come promesso, insieme all’editore giapponese per poter accontentare tutti quelli che non hanno potuto ricevere la loro copia.
Oggi l’annuncio è ufficiale: una RISTAMPA dell’artbook tornerà disponibile a febbraio 2021!
Informatevi presso la vostra fumetteria di fiducia per le modalità di prenotazione.
Appuntamento a domenica con la live con gli annunci del 2021: non sarà l’unica sorpresa…

A proposito di Plus/Slam Dunk Illustrations 2

Planet Manga descrive così il volume:

La travolgente potenza di Slam Dunk continua a emozionare i suoi numerosissimi fan e questo autunno potrete ammirare in modo ancora più coinvolgente la spettacolare arte del maestro Takehiko Inoue.

A settembre arriva PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2, il nuovo artbook dedicato alla saga sportiva più amata di sempre.

In un unico albo le immagini realizzate per varie pubblicazioni, progetti e prodotti legati a Slam Dunk, incluse le copertine della Restyled Edition e dell’edizione kanzenban e le inserzioni celebrative per i 100 milioni di copie della serie.

Una nuova raccolta di oltre 130 illustrazioni per la prima volta in volume, tra cui schizzi, studi inediti dei personaggi e 14 nuove immagini disegnate dal maestro Inoue.

Tutte da godere in grande formato, per un “plus” deluxe che vi farà sentire tutta l’energia di Slam Dunk!

Prenota Slam Dunk 13

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui