giancarlo esposito

Giancarlo Esposito, attore noto per le sue interpretazioni in film e serie come Malcom X, I Soliti Sospetti, Breaking Bad e The Boys, ha parlato del ruolo di Moff Gideon in Star Wars The Mandalorian Stagione 2 ai microfoni di Good Morning America.

Ha definito Moff Gideon, la cui Darksaber sarà centrale in questa stagione, “il custode della galassia“, “un residuo dell’Impero” ancora in cerca della propria preda.

Ha elogiato l’approccio all’eroismo della serie, dichiarando:

Sono così felice di fare parte di una serie che racconta veramente una storia sull’umanità e l’eroismo. Sapete, essere un eroe è qualcosa cui tutti noi aspiriamo. Interpreto alcuni cattivi, ma amo davvero gli eroi e abbiamo bisogno di essere incoraggiati dagli eroi oggigiorno.

Giancarlo Esposito e gli altri interpreti

Il cast principale è formato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

I registi della stagione 2 sono Jon Favreau (che sta pensando anche a un film sulla serie), Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Il team di sceneggiatori vede Jon Favreau (autore di sei episodi), Dave Filoni (regista e direttore dell’animazione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, autore dell’episodio 5) e Rick Famuyiwa (The Mandalorian Stagione 1, autore della puntata 7).

I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, mentre Karen Gilchrist è coproduttrice esecutiva.

La serie potrebbe dare vita a uno spin-off.

Di recente Ewan McGregor ha confessato di aver fatto una prova costume di Obi-Wan Kenobi sul set della prima stagione.

Cliccando qui possiamo guardare come sarebbe la serie in stile anime.

Acquista l’action figure Star Wars The Black Series – The Mandalorian

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui