Attraverso una breve comunicazione pubblicata su Twitter, Santa Monica rivela che God of War, il primo videogame-reboot della storica serie con Kratos protagonista, arriverà ovviamente su PlayStation 5, la console domestica di ultima generazione di casa Sony in arrivo il 19 novembre 2020.

I dettagli di God of War su PlayStation 5

Il videogame arriverà sulla nuova e attesa console, girerà con una velocità fissa di 60 fotogrammi al secondo e per poter ricevere tutte le migliorie bisognerà semplicemente selezionare, una volta in-game, la modalità “Favor Performance“.

Tuttavia la Software House non specifica propriamente se la risoluzione raggiungerà i 4K, mentre per ora restano fissi i 1080p (Full HD) già gustati su PlayStation 4.

Lo studio annuncia che sarà possibile trasferire i dati di salvataggio da PlayStation 4 a PlayStation 5 così, eventualmente, da riprendere da dove lasciato oppure procedere con l’esplorazione extra.

Le stesse funzioni e possibilità evidenziate sono dedicate a God of War III Remastered, la rimasterizzazione su PlayStation 4 del terzo titolo originale della serie uscito in origine in esclusiva PlayStation 3 il 16 marzo 2010.

Ricordiamo che il ritorno di Kratos nell’era della mitologia nordica si è materializzato nel 2018 e il sequel, attualmente in lavorazione per PlayStation 5, arriverà a data da stabilirsi.

PlayStation 5: un focus sul lancio della nuova console

Playstation 5 è attesa per il prossimo 19 novembre 2020 in tutti i negozi fisici e digitali, tuttavia come alcuni di voi purtroppo si saranno accorti, i pre-ordini anche su Amazon sono attualmente bloccati e la console risulta non disponibile.

Ricordiamo che la console sarà retrocompatibile – cliccate QUI per i dettagli – mentre è previsto un leggero aumento dei prezzi nei giochi, come dichiarato QUI. La memoria interna è di soli 664 gigabytes.

Playstation 5 godrà anche del nuovo servizio Playstation Plus Colletion – QUI i dettagli – mentre sono stati ufficializzati i giochi gratuiti disponibili ad ottobre per i possessori di Playstation 4, li trovate QUI.

god of war

Acquistate ORA “God of War” – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui