Star Wars The Mandalorian, la celebrata serie ambientata nell’universo narrativo ideato da George Lucas, sta per tornare su Disney+ con la seconda stagione.

Il primo episodio arriverà Venerdì 30 Ottobre 2020 e per ingannare l’attesa c’è chi si è chiesto come sarebbe la serie in versione anime.

L’animatore Malec e il suo team Welcome, infatti, hanno realizzato una opening di Star Wars The Mandalorian stile Cowboy Bebop (canzone inclusa).

La possiamo guardare in apertura.

Star Wars The Mandalorian 2, i dettagli

Star Wars The Mandalorian 2 presenterà una trama più ampia, che si dipanerà su 8 episodi di durata variabile meno a sé stanti di quelli della prima serie.

Il cast principale è formato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

A dirigere la nuova stagione ci sono Jon Favreau (che sta pensando anche a un film sulla serie), Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Jon Favreau ha sceneggiato sei episodi di The Mandalorian 2, mentre Dave Filoni, regista e direttore dell’animazione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, e Rick Famuyiwa (The Mandalorian Stagione 1) hanno scritto rispettivamente gli episodi 5 e 7.

Favreau è incaricato anche della produzione esecutiva insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist come coproduttore esecutivo.

La serie potrebbe dare origine a uno spin-off.

Di recente Ewan McGregor ha confidato di aver fatto una prova costume di Obi-Wan Kenobi sul set della serie.

Star Wars The Mandalorian 2, la sinossi

Il Mandaloriano e il Bambino continueranno il loro viaggio, combattendo nemici e incontrando nuovi amici; si dovranno fare strada lungo una galassia piena di insidie nella epoca turbolenta che ha seguito la fine dell’Impero Galattico.

Acquistate LEGO Star Wars Battle Pack Mandalorian

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui